portale.atala.it

Termini e condizioni di utilizzo di portale.atala.it

 

*      Oggetto

portale.atala.it (di seguito portale) nasce per iniziativa di Atala SpA e l'utente si impegna ad accettare e ad attenersi alle condizioni di utilizzo sotto indicate, nonché ad utilizzare il portale nel pieno rispetto delle Leggi applicabili in materia.

 

*      Garanzie e limitazioni di responsabilità

Atala SpA provvede costantemente a controllare l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni e dei dati contenuti. L'azienda, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni, incongruenze, incompletezze o eventuali errori commessi involontariamente, ivi compresi eventuali danni ad attrezzature informatiche causati da possibili virus presenti. Le notizie contenute nel portale e ad esso collegate prefiggono l'obiettivo di fornire informazioni sulle Società Atala e sui propri prodotti e servizi. Gli utenti sono consapevoli che l'accesso e l'utilizzo del portale avviene a loro rischio e sotto loro diretta responsabilità.

 

*      Utilizzo dell'area riservata e relativa registrazione

Il portale di Atala SpA è rivolto ai Key-Clients – Clienti ad alto tasso di affidabilità e alla propria Forza Vendita. L’accesso al portale avviene attraverso la digitazione delle proprie credenziali (utente e password) ed il click su pulsante Entra. Per ottenere le credenziali, il Cliente deve fare richiesta ad Atala tramite il proprio Agente o Area Manager, senza alcuna formalità particolare. Se la richiesta viene accettata, le credenziali di accesso verranno inviate ESCLUSIVAMENTE a mezzo fax per evitare eventuali intrusioni. Importante: l’utente è responsabile dell'uso personale della password, della sua conservazione e della non divulgazione. Nel caso di dichiarazioni false o mendaci o di diffusione delle credenziali ad altri soggetti, l'utente ne risponderà personalmente ai sensi e per gli effetti del Codice Penale e delle leggi speciali applicabili in materia.

 

*      Utilizzo delle aree di comunicazione interattiva

Il portale contiene aree di conversazione interattiva, a tal riguardo l'utente si impegna ad utilizzare tali aree unicamente per inoltrare, inviare, ricevere, messaggi e materiali che siano appropriati, pertinenti, non diffamatori o illegali. Non sussiste alcun obbligo in capo ad Atala SpA di monitorare le aree di comunicazione comune e di approvare i relativi contenuti, di conseguenza nessuna responsabilità può derivare in relazione alle aree di comunicazione interattiva ed in relazione alle azioni che derivino dalla partecipazione dell'utente alle stesse. Gli "ospiti" del portale possono non essere portavoci autorizzati di Atala SpA ed il loro parere non necessariamente riflette quello dell'Azienda. I materiali caricati in un'area di comunicazione interattiva possono essere soggetti a limitazioni quanto al loro utilizzo, alla loro riproduzione, alla loro diffusione, in base alla normativa, applicabile.

 

*      Copyright

Il contenuto di portale.atala.it (dati, testi, immagini, suoni, ecc.), salvo quanto diversamente specificato, è nella piena disponibilità di Atala SpA e protetto da copyright. A norma di legge che tutela il diritto d'autore, tali contenuti , in mancanza di esplicita autorizzazione di Atala SpA, non possono essere riprodotti, distribuiti, ritrasmessi, anche parzialmente e con qualunque mezzo (anche elettronico). E' altresì vietato riprodurre su altro web server tutto o parte del materiale pubblicato da Atala SpA su portale.atala.it.

 

*      Links

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul portale unicamente per comodità dell'utente. Atala SpA non fornisce alcuna garanzia, sul contenuto di tali documenti richiamati, e declina espressamente qualunque responsabilità nei confronti dei contenuti provenienti da fonte terza. L'utente deve quindi prendere atto che il collegamento a siti terzi avviene sotto la propria responsabilità.

 

*      Modifiche

Atala SpA si riserva il diritto di modificare in ogni momento, a propria discrezione e senza alcun preavviso, le informazioni e i dati contenuti nel portale. Si declina espressamente ogni responsabilità derivante da tali variazioni.

 

*      Varie

L'utente accetta l'applicazione della Legge Italiana e la giurisdizione esclusiva del Foro di Monza, per tutte le controversie, relative o derivanti dall'utilizzo del portale e/o dei servizi correlati. Qualora alcuna clausola fosse ritenuta invalida o non applicabile ai sensi della Legge Italiana, tale disposizione si considererà superata da una disposizione valida ed applicabile che consenta di raggiungere il più possibile l'intento della disposizione originale ed il resto dell'accordo continuerà ad essere efficace. Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica, dovrà essere considerata quale prova ammissibile in eventuali procedimenti giudiziari o amministrativi. Tutti i diritti che non vengono qui espressamente concessi, sono riservati.